Ultime Notizie

Serie A: Inizio shock per Venezia e Como, le quote retrocessione si infiammano

L’inizio di campionato ha già riservato sorprese e confermato alcuni timori. Se da un lato il Napoli campione in carica si conferma macchina da gol, dall’altro alcune squadre faticano a trovare il ritmo giusto, finendo subito sotto la lente d’ingrandimento dei bookmaker. Così giocatori, scommettitori e bookmaker, malgrado siamo all’inizio dei giochi, già oggi 4 settembre 2024 si sforzano di prevedere gli esclusi di fine stagione.

Con un solo punto conquistato in tre giornate, Venezia e Como occupano le ultime posizioni in classifica, facendo impennare le quote relative alla loro retrocessione. I lagunari, guidati da Di Francesco, sono dati a 1,40, mentre i lariani di Fabregas, dopo un avvio deludente, vedono la quota scendere da 4,50 a 3,50. L’ombra della Serie B si allunga minacciosa.

Nonostante l’imbattibilità e i 5 punti conquistati, l’Empoli non può dirsi al sicuro. La quota per la sua retrocessione è salita da 1,90 a 2, segnale che i bookmaker nutrono qualche dubbio sulla tenuta dei toscani. Anche Cagliari e Verona, entrambe a 2,50, sono sotto osservazione.

Il Lecce, reduce da una sconfitta pesante, vede la sua quota salire a 3,50. Il Monza, invece, nonostante i soli due punti conquistati, gode ancora della fiducia degli esperti, con la quota che scende da 4,50 a 4.

Il Parma, a quota 4,50, mantiene una posizione stabile, mentre le big del campionato, come Napoli, Inter, Milan e Juventus, navigano in acque tranquille, con quote altissime per la retrocessione.

L’inizio di campionato ha già delineato una situazione complessa per alcune squadre. Venezia e Como sembrano destinate a lottare per la salvezza, mentre Empoli, Cagliari e Verona dovranno alzare il ritmo per evitare brutte sorprese. Le prossime giornate saranno decisive per capire chi riuscirà a invertire la rotta e chi, invece, dovrà fare i conti con l’incubo della Serie B.

Articoli Simili

Articoli Recenti