Ultime Notizie

Starfield pronto al lancio tra presentazioni “interattive” e grandi speranze

Il tanto atteso gioco Starfield dovrebbe presentarsi ai blocchi di partenza il 6 settembre  per PC Windows e Xbox Series X|S, ma già da ora circolano voci riguardo a un evento di lancio interattivo organizzato da Microsoft.

Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo a cosa significhi esattamente “interattivo” in questo contesto, ma le speculazioni sono già iniziate.

Nello specifico, il sempre aggiornato Karim Jovian ha condiviso, oggi 14 agosto 2023, su Twitter/X di aver appreso da una fonte confidenziale che l’evento è in programma, affermando che la fonte era molto entusiasta al riguardo.

Alcuni fan hanno ipotizzato un live action o un nuovo trailer di lancio da presentare in mondovisione, ma al momento si tratta solo di voci.

Bethesda, con il lancio di Starfield, punta a entrare nel gotha delle first-party di Microsoft, sui cui sistemi operativi girerà il gioco.

Il videogame di ruolo avrà una ambientazione sci-fi e le avventure si svolgeranno nel contesto di una guerra civile tra colonie spaziali attorno all’anno 2300.

Il gioco rappresenta il frutto di anni di lavoro di Bethesda. Il primo annuncio risale infatti al 2018, e da allora il team non ha smesso di lavorare a questo kolossal che, tra poco, potremo provare in prima persona.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti