Superenalotto: vinti 16.000 euro su Giochi24

Un utente di Giochi24 della provincia di Merano si è portato a casa ben 16.277,88€ con una giocata online al Superenalotto nel concorso 148 di martedì 11 dicembre. L’ultima grande vincita sul concessionario Giochi24 era stata il jackpot al casinò Dubai.

Il fortunato giocatore ha acquistato una schedina Quick Pick 5+5 da 7,50€, ma ha sbancato con la prima combinazione, scegliendo i numeri : 6, 12, 17, 38, 68, 90, 15 (SuperStar).

Puoi trovare l’estrazione del concorso 148 cliccando qui, mentre il regolamento del Superenalotto lo trovi qui

Il giocatore potrà ritirare la vincita presentando la stampa della schedina in uno degli uffici premi Sisal entro 90 giorni.

90 giorni, si, con calma! Proprio come l’anomimo (e ben più ricco) giocatore, che nell’agosto 2017 vinse 77 milioni di euro a Caorle, in provincia di Venezia, e si presentò a ritirarli…dopo due mesi!

Complimenti ancora al fortunato utente trentino da parte di tutta la nostra redazione! Ed in bocca al lupo a tutti per il Jackpot che ha superato gli 80 Milioni.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 91 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*