Ultime Notizie

The Crew tocca i 40 milioni di utenti ad un mese dal lancio del sequel

La serie di videogiochi automobilistici ha avuto un successo che, probabilmente, ben pochi s’aspettavano, anche in casa Ubisoft.

Nessuno infatti nascose il suo stupore quando il videogioco di Ivory Tower, nel 2014, raccolse in breve tempo attorno a sé una community di milioni di fan. Quel che più piacque al pubblico fu la possibilità, fino ad allora inedita, di vagare per gli Stati Uniti in un videogame online multigiocatore massivo capace di far vivere all’utente una ricca esperienza di gioco grazie ad una sterminata varietà di ambientazione.

Bissato il successo nel 2018 con The Crew 2, ora Ubisoft si prepara al lancio di The Crew Motorfest. Il terzo capitolo della serie ha avuto un budget decisamente più alto degli altri due, e ha promesso grosse novità agli appassionati di giochi di corse.

L’isola di Oahu, la più popolosa dell’arcipelago delle Hawai, fornirà l’ambientazione al racing game.

Nel frattempo i giocatori continuano a dedicarsi ai due titoli precedenti, non senza un certo entusiasmo. Oggi 26 febbraio 2023 Ubisoft ha infatti dichiarato che il numero degli utenti ha raggiunto la soglia dei 40 milioni.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti