HBO Max ha rilasciato in data 5 agosto 2024 un breve teaser trailer della seconda stagione di The Last of Us, anticipando una trama intensa e ricca di novità.
Il protagonista Joel, interpretato da Pedro Pascal, sembra avere un ruolo più centrale rispetto al videogioco, mostrandosi tormentato dal passato in una possibile seduta di terapia.
La storia seguirà fedelmente gli eventi di The Last of Us: Parte II, ma il teaser svela anche scene inedite, come Tommy che difende Jackson e Isaac in azione.
Non mancheranno i momenti iconici del gioco, come il ballo a Jackson e l’apparizione di Abby, interpretata da Kaitlyn Dever.
La seconda stagione promette insomma si essere avvincente anche per chi conosce la storia del videogioco, grazie a nuove sfaccettature narrative e personaggi inediti.
The Last of Us, acclamata saga videoludica di Naughty Dog, ha conquistato il pubblico con la sua storia emozionante e personaggi indimenticabili. Ambientata in un mondo post-apocalittico, segue il viaggio di Joel ed Ellie, legati da un legame profondo mentre affrontano pericoli e avversità.
La serie TV di HBO, creata da Craig Mazin e Neil Druckmann, ha portato la storia sul piccolo schermo con grande successo, catturando l’essenza del gioco e ampliandone la narrazione.