Ultime Notizie

The Legend of Zelda svela il suo nuovo tema musicale

Zelda

Oggi 21 aprile 2023 il team di sviluppo della Nintendo ha deciso di svelare il tema musicale che si udirà durante le  avventure nelle lande di Hyrule nel nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Nintendo è stata molto parca finora in quanto a dichiarazioni ed anticipazioni, e in molto hanno fatto notare che il rilascio anticipato della colonna sonora consente di ravvivare l’hype senza esporsi sul serio. Il tema inizia con un flauto solista che richiama le origini della serie, poi si aggiungono altri strumenti come archi, percussioni e cori. Verso la fine, raggiunge il suo apice con una sezione orchestrale dal tono epico.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom dovrebbe essere disponibile a partire dalla metà di maggio. I preordini già lasciano prevedere un successo per l’action-adventure, che per la prima volta osa discostarsi dalle dinamiche classiche della serie Zelda.

La prospettiva del gioco sarà stravolta, dato che gli sviluppatori hanno optato per un modello più simile all’azione in terza persona che alla classica “visione dall’alto” tipica degli Zelda. Anche la trama porterà grosse novità, visto che pare che l’arcinemico non sarà più il perfido Ganon, definitivamente sconfitto nei titoli precedenti.

Poco sappiamo del nuovo pericolo che aleggia su Hyrule, ma dai trailer per-lancio si intuisce che non sarà facile per il protagonista respingere gli attacchi delle forze del male.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti