Ultime Notizie

The Outlast Trials ha venduto più di 1,5 milioni di copie: è uno dei maggiori successi di sempre per RB

Lo studio di sviluppo Red Barrel ha svelato che le vendite di The Outlast Trials hanno superato le aspettative. Ad oggi 13 dicembre 2023 infatti ammontano a 1,5 milioni di copie. L’annuncio si è accompagnato al lancio dell’aggiornamento festivo, con l’introduzione in gioco di vari contenuti a tema natalizio.

The Outlast Trials, di genere survival, horror-psicologico, sviluppato e pubblicato quest’anno da Red Barrels,  è il terzo capitolo dell’omonima serie e funge da prequel dei primi due giochi, presentando come protagonisti delle cavie umane, dette “Reagenti”, in un misterioso esperimento condotto dalla Murkoff Corporation durante la Guerra Fredda.

Il comunicato di Red Barrell ha toni trionfanti. Vi possiamo leggere: “Lanciato in Accesso Anticipato su PC a maggio 2023, The Outlast Trials è stato un successo fenomenale, con più di 1,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.”

Recentemente RB ha confermata la finestra di lancio di marzo 2024 per la versione finale del gioco, che sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Chi prenoterà o acquisterà in anticipo il gioco riceverà il Grizzly Hazmat Outfit.

Il successo di The Outlast Trials è la conferma di come gli horror multiplayer stiano attraversando un ottimo periodo, considerando altri successi del genere stanno infiammando il mercato dei videogames.

Articoli Simili

Articoli Recenti