Ultime Notizie

The Pokémon Company parteciperà alla Gamescom 2024, ma senza Nintendo

Nonostante l’assenza di Nintendo, The Pokémon Company sarà presente alla Gamescom 2024 come uno degli ospiti principali, alimentando le aspettative per possibili annunci.

La presenza di The Pokémon Company senza Nintendo solleva interrogativi sulla natura degli annunci previsti. Potrebbero riguardare il gioco di carte collezionabili o altre iniziative legate al franchise, ma è improbabile che vengano presentati nuovi videogiochi per Nintendo Switch.

La recente presentazione di “Leggende Pokémon Z-A” durante il Pokémon Direct  ha suscitato oggi 22 luglio 2024 grande interesse, ma l’assenza di Nintendo alla Gamescom rende improbabile una presentazione più dettagliata del gioco in questa occasione. Che cosa, dunque, potremo aspettarci?

O un semplice promemoria per i giocatori, del fatto che i cantieri dei Pokémon siano ancora attivi, o forse l’annuncio di qualche spin-off per mobile.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, ricordando che la Gamescom si terrà in Germania dal 21 al 24 agosto. Si tratta dell’appuntamento fieristico più importante d’Europa per il settore videoludico, e di un immancabile evento stagionale per i gamer.

Articoli Simili

Articoli Recenti