Nuove informazioni emergono oggi 7 luglio 2024 da dietro le quinte de The Witcher Sirius, lo spin-off multiplayer della celebre saga sviluppato da The Molasses Flood. Annunci di lavoro pubblicati dallo studio di Boston svelano dettagli interessanti sul gameplay, suggerendo la presenza di personaggi basati su classi con alberi delle abilità personalizzabili.
Un annuncio per la posizione di Senior/Principal Combat Designer richiede infatti di “implementare i comportamenti in combattimento di ogni tipologia di personaggio utilizzando tecniche come gli alberi delle abilità, le animazioni grafiche e i progetti”. Questo suggerisce che i giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi, ognuno con abilità e stili di combattimento unici, e potenziarli attraverso un sistema di progressione.
Inoltre, un precedente annuncio di lavoro menzionava la presenza di un open world, anche se questa informazione non ha trovato conferma.
Nonostante il progetto sia ancora avvolto nel mistero, queste nuove informazioni alimentano l’attesa dei fan per The Witcher Sirius. La campagna di assunzioni di The Molasses Flood, ripresa dopo il reset e i licenziamenti del 2023, dimostra che lo sviluppo del gioco procede a pieno ritmo.
Resta da vedere come questi elementi si integreranno nel gameplay multiplayer e quale sarà l’ambientazione definitiva del gioco. Non ci resta che attendere ulteriori notizie da CD Projekt RED per scoprire tutti i segreti di The Witcher Sirius.