Ultime Notizie

Titanfall 2, invito ufficiale a non aprire il gioco da Respawn per attacco hacker

La Respawn aveva fatto di Titanfall 2 il suo orgoglio. Il secondo capitolo della serie infatti aveva bissato il successo del primo, conquistando pubblico e critica.

Qualcosa dev’essere andato male però e così al 10 settembre 2021 come un fulmine a ciel sereno arriva l’invito ufficiale a non aprire il gioco.

Non solo, la Respawn chiede agli utenti di disinstallare il videogame da tutte le piattaforme, pc e consolle, e di non attivare per nessun motivo il programma.

A quanto pare degli hacker hanno effettuato l’accesso con delle credenziali amministrative al sito e forzando il campo informatico potrebbero rubare dati e informazioni sensibili dei giocatori.

Si tratta di una situazione gravissima in cui la Respawn compromette fortemente la credibilità dei suoi sistemi di sicurezza. Infatti questa di Titan Fall 2 è nettamente la maggior falla di sicurezza mai registrata in un videogame di livello.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version