Ultime Notizie

Tre grandi classici di PlayStation 2 disponibili da oggi su PS+ premium

Sony dimostra un rinnovato impegno nel recupero dei giochi classici per PlayStation 2, aggiungendo tre titoli di rilievo al catalogo di PlayStation Plus Premium a partire da oggi, 11 giugno 2024.

I giocatori potranno finalmente tuffarsi nelle avventure di Lara Croft in Tomb Raider Legend, rivivere le epiche battaglie di Star Wars: The Clone Wars e seguire le gesta del procione ladro Sly Cooper in Sly Raccoon (Sly Cooper and the Thievius Raccoonus).

Questa nuova ondata di titoli PS2 segna un punto di svolta per il servizio, che in precedenza aveva ricevuto critiche per la qualità dell’emulazione e la scelta dei giochi. Sembra che Sony abbia investito maggiormente nel sistema di emulazione, aprendo la strada a un recupero più consistente della vasta libreria PS2.

Tomb Raider Legend rappresenta un momento cruciale nella storia della serie, segnando un reboot che ha modernizzato il gameplay e dato il via a una nuova trilogia. Star Wars: The Clone Wars offre un’esperienza sparatutto apprezzata dai fan, mentre Sly Raccoon è un platform 3D con uno stile grafico unico che ha consacrato Sucker Punch tra gli sviluppatori di talento.

Con questa mossa, PlayStation Plus Premium si conferma un servizio in continua evoluzione, capace di soddisfare sia i giocatori moderni che gli appassionati di retrogaming.

Articoli Simili

Articoli Recenti