Ufficiale: la lotteria Italia sarà online

Biglietto Lotteria Italia

Dura poco, ma è una fiamma intensa. Le estrazioni della lotteria Italia, o lotteria della befana, o lotteria nazionale, sono una tradizione forte e da oggi 25 luglio 2019 anche online.

 La speranza di trovare i biglietti vincenti, in autogrill come molti credono (ma non cista una base statistica per dirlo) o al proprio bar diventa quasi febbre gli ultimi giorni. E il giorno dell’estrazione la parola estrazioni lotteria italia biglietti vincenti diventa ricercata da milioni di persone, sui motori di ricerca, sul sito di www.adm.gov.it  ma anche più nel piccolo sul nostro www.giochi24.it, senza parlare di www.lottoland.it .

Il declino degli ultimi anni  aveva però diminuito i canali di distribuzione e finalmente da settembre 2019 si passerà alla vendita online. Un esperienza nuova,  quella dell’utilizzo della rete internet, ma già comune al Lotto Simbolotto, al Superenalotto e agi altri giochi. Niente biglietti della lotteria non riscossi nell’online e niente delusioni gli ultimi giorni per non averli trovati.

Come si gioca alla lotteria Italia online ? Sarà come per qualsiasi altro gioco; ci si registra su un concessionario legale (i dati servono per essere pagati e essere sicuri che siamo maggiorenni, ricordiamocelo quando cerchiamo siti piu semplici e menoaffidabili…..) stando attenti ai siti illegali privi dei loghi adm o addirittura segnalati su https://www1.adm.gov.it/siti_inibiti_giochi.htm.

Si versa il minimo (di solito 10 euro) che potrà sempre essere ripreso se non vogliamo piu giocare (ricordiamo che i conti di gioco sono meglio di un deposito bancario: iper  garantiti e senza spese!) , si va sul biglietto, si clicca e via. O si continua con una partita a Bingo, o una puntata alla Roulette. Nella prima iscrizione sono sempre inclusi bonus , quindi è facile uscirne bene. E poi ci sono sempre i premi di consolazione.

Non ci resta che attendere Settembre , e le estrazioni. Il 6 gennaio 2019 la lotteria italia è stata vinta in un bar; il 6 gennaio 2020 potrebbe esserci la prima vincita online. 

Informazioni su alex frisano 621 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*