Ultime Notizie

Un duro colpo al gioco illegale a Torre Annunziata

Si riporta oggi 5 marzo 2022 la notizia di un duro colpo che gli agenti delle forze di pubblica sicurezza hanno inferto al gaming illegale torrese.

I carabinieri, agendo di concerto con la Guardia di Finanza, hanno dato stamattina il via ad una grossa retata che ha coinvolto diversi esponenti del mondo del crimine della città.

Gli arresti ed i fermi hanno raggiunto decine di torresi da tempo partecipi nell’organizzazione di giochi d’azzardo al di fuori del circuito della legalità.

Stando alle prime informazioni diverse sarebbero le slot machine sequestrate. Molte delle macchinette controllate infatti non rispettavano gli stringenti parametri legali.

Quello delle slot machine illegali è un problema di lunga data per la zona partenopea. Alcune stime indipendenti giungono a supporre che siano ancora migliaia le slot machine illegali in funzione nell’area.

Per fortuna lo Stato c’è e come dimostra l’azione di oggi è in grado di intervenire al momento opportuno.

A tutti gli appassionati di gioco non resta che augurarsi che le operazioni continuino affinché il settore dell’azzardo fisico sia ricondotto nell’alveo della legalità.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version