VinciCasa: vinta una casa a Alessandria

Nell’estrazione di ieri 10 Maggio 2019, del concorso VinciCasa, è stata vinta una casa a Casale Monferrato (provincia di Alessandria). La schedina è stata una classica e è stata giocata in un bar di paese. Proprio a Casale Monferrato era stata un vincita al Vinci Casa il 18 Aprile, meno di un mese fa.

Il fortunato giocatore, riceverà 500.000 Euro che saranno così suddivise:

  • 200.000 euro pagati con i tempi previsti da regolamento di gioco
  • il resto al momento dell’acquisto di uno o più immobili in Italia.

VinciCasa è un gioco molto interessante ma assolutamente poco diffuso sia nei bar che online (si può giocare ad esempio su Sisal, Lottomatica e Giochi24). In effetti i giocatori sono accecati dai Jackpot del Superenalotto che in quest periodo superano i 120 Milioni di euro ma la probabilità di vincita è bassissima (1 su 622.614.630) mentre al VinciCasa è 100 volte piu alta (1 su 658.008) come riportato qui sul sito ufficiale.

Meglio giocare per un sogno quasi impossibile o per un sogno piu realistico? La scelta sta al giocatore, ma il gioco ha regalato un’altra casa meno di una settimana fa a Siracusa.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 104 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*