Vinto l’Eurojackpot in Spagna: seconda vincita consecutiva

Vinto Eurojackpot in spagna

Un giocatore spagnolo ha centrato il “5+2” nel concorso EuroJackpot di venerdì 14 dicembre 2018. Il fortunato giocatore ha portato in Spagna il jackpot da 10 milioni di euro, e dalla stessa cifra ripartirà il Jackpot per la prossima estrazione.

Per regolamento infatti l’Eurojackpot ha sempre un valore compreso tra i 10 Milioni ed i 90 Milioni, a differenza del Superenalotto. Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

La cosa davvero incredibile è che 2 giocatori hanno vinto il jackpot in 2 settimane consecutive. Anche la settimana scorsa un giocatore della Danimarca ha centrato il 5+2: tutti i dettagli della vincita sono nella nostra precedente notizia che si può trovare qui.

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*