Uncategorized

10eLotto, Campania e Puglia svettano nella top 10 delle vincite 2019

A pochi giorni dalla fine dell’anno, Campania e Puglia sono le regioni più fortunate al 10eLotto nel 2019. Da inizio 2019 è qui che si è concentrata un’altissima percentuale delle vincite più sostanziose da gennaio a oggi. Nella top 10 dei premi distribuiti in undici mesi e mezzo la Campania svetta con tre centri. Il primo – il più ricco in assoluto – è stato centrato il 14 febbraio 2019, a Marcianise, in provincia di Caserta, con un bottino di ben 5,4 milioni di euro.

La fortuna ha poi fatto tappa a Sapri, in provincia di Salerno, dove a settembre sono arrivati 561mila euro; anche Napoli fa capolino nella top 10, stavolta con 543mila euro conquistati da un anonimo giocatore lo scorso aprile. Tre anche le super vincite della Puglia: in questo caso quella più alta è arrivata a Ceglie Messapica (BR) il 12 marzo, con 2,7 milioni di euro. La Dea Bendata ha poi colpito ad Andria, meno di un mese fa: il premio è stato di 1,1 milioni di euro, la stessa finita a Taranto lo scorso agosto.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti