Uncategorized

Aggiornato Vikings: War of Clans, il più popolare gioco a tema vichingo

Vikings: War of Clans (Vichinghi: guerra delle tribù) è un famoso gioco MMO disponibile per pc e dispositivi mobili della Plarium LCC.

Gli oltre 10 milioni di utenti saranno senz’altro contenti dell’aggiornamento di oggi 12 ottobre 2020, che ha apportato significative novità.

La tipologia in cui ricade in generale il gioco è MMO, ossia multigiocatore di massa (o multiplo) online; classificato “strategia” negli store ha certificazione PEGI 7.

Fra le novità dell’aggiornamento di oggi di VIking: War of Clans ci sono la possibilità di affrontare i nemici nel Helheim, il mondo dei morti.

Inoltre si possono potenziare maggiormente gli Eroi grazie ai maggiori bonus dell’equipaggiamento leggendario.

Infine da oggi i giocatori potranno attivare nuovi, potenti incrementi per le truppe, aumentandone l’attacco e la difesa, e inalberare nuovi scudi dei clan.

Da segnalare anche la risoluzione di taluni problemi tecnici relativi alla formazione dei Massacri sul numero di truppe.

In chiusura, in via principale, segnaliamo a tutti gli utenti di scaricare quanto prima l’aggiornamento, per poter condurre il loro Eroe personale nel Helheim e sconfiggere i signori del regno dei morti!

 

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti