Among Us primo nella classifica dei migliori giochi secondo Google

Innersloth LLC può andare fiera dei risultati raggiunti da Among Us, che oltre ai 100 milioni di download oggi 30 settembre 2020 può vantare di aver raggiunto la prima posizione nella classifica i migliori giochi del Play Store di Google.

Un simile posizionamento garantisce visibilità inimmaginabile ad un gioco arcade a pubblico generalista, e permette sovente una crescita enorme.

L’obiettivo di Among Us potrebbe addirittura diventare la soglia dei 500 milioni di download, a tutt’oggi rarissima nel mondo dei giochi.

Solitamente infatti sono le applicazioni funzionali a toccare simili vertici, accompagnate dai giochi di gaming di successo planetario (per intenderci, candy crush).

La Innersloth LCC ha espresso i propri ringraziamenti per il riconoscimento tributato a Among Us da Google, che ha scelto di collocarlo come dicevamo in cima alla sua classifica di preferenze.

Pensiamo che la casa di sviluppo, che abbiamo più volte citato, è in realtà solo un’unione di tre ragazzi di Richmond.

Una produzione quasi artigianale, che ha saputo conquistare milioni di giocatori letteralmente partendo da tre amici ed un garage.

è allora giusto che oggi Forest, Marcus ed Amy colgano i frutti del loro lavoro.




1 Trackback / Pingback

  1. L'App Harry Potter aggiornata diventa terzo miglior gioco - giochi24notizie

I commenti sono bloccati.