Ultime Notizie

Anastasia Komori diventa Peach e ne rinnova il personaggio

La principessa Peach è un personaggio che ha mantenuto una coerenza visiva nel corso degli anni. Dal suo primo apparire nei videogiochi di Mario fino alle interpretazioni cosplay, Peach è rimasta riconoscibile grazie al suo aspetto distintivo. Ha mantenuto i suoi tratti caratteristici come i capelli biondi, il vestito rosa, la corona e gli orecchini.

Oggi 27 maggio 2023 abbiamo, tuttavia, una prima rottura degli schemi. Anastasia Komori ha infatti pubblicato alcune foto che la ritraggono nei panni della Principessa, dando però un twist inatteso al cosplay.

La classica gonna principesca appare rivisitata, i capelli di un giallo più chiaro, quasi innaturale (il personaggio Nintendo li ha invece di un biondo accesso), e lo stile del suo vestiario è molto moderno, in opposizione alla classicità delle sue solite vesti regali.

Anastasia Komori, che unisce il suo nome russo di battesimo (la giovane è infatti di S. Pietroburgo) ad un’espressione tipicamente giapponese. Ella si presenta come una delle figure più emergenti del mondo cosplay.

Di recente ha stupito il pubblico dedicando un cosplay a Bioschock, in controtendenza con le voci che sussurrano di una possibile cancellazione del gioco dai programmi di 2K Games.

 

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti