Ultime Notizie

Anche Sony ha una sorpresa per i suoi aficionados: che sia God of War: Ragnarok?

Dopo Assassin’s Creed Code Red, sul cui arrivo si favoleggia ormai da mesi, un altro grande titolo potrebbe essere pronto a svelarsi a giugno. Anzi, secondo alcune indiscrezioni che oggi 10 maggio 2024 si infilano con prepotenza nelle discussioni dei gamer, già alla fine del mese i tempi potrebbero essere maturi per i prossimi lanci.

A che cosa ci riferiamo? A God of War: Ragnarok, la prossima grande produzione dei PlayStation Studios che, secondo le indiscrezioni lanciate sul portale dealabs da billbil-kun, un leaker considerato estremamente affidabile, sarebbe davvero in procinto di arrivare sui mercati.

Chiaramente si tratta di informazioni non ufficiali, da prendere con le pinze. Tuttavia, il leaker che abbiamo nominato non è solo a crederle. Anche Silknight, riconosciuto esperto di casa Sony, ha previsto un prossimo Showcase di PS nel quale si annunceranno grandi novità.

A noi non resta che attendere. Chiaramente, tenendo sempre a mente il fatto che i tempi di annuncio e quelli di lancio non sono così allineati. Dal momento della presentazione potrebbero intercorrere vari mesi, fino all’arrivo ufficiale del videogame sulle piattaforme di destinazione. Per un gioco come God of War, la scelta di terminare due beta, una prima beta “chiusa” e una “allargata” o, addirittura, “aperta”, è quasi ovvia.

Sarà necessario un lungo lavoro di correzione di bug e ottimizzazione dei poteri prima di immettere il capitolo di una saga tanto leggendaria sui canali di vendita, se si vuole evitare una valanga di cattive recensioni.

Articoli Simili

Articoli Recenti