Ultime Notizie

Bandai Namco prepara l’arrivo di Ace Combat 7: Skies Unknown su Nintendo Switch

Oggi 17 gennaio 2024 Bandai Namco ha comunicato che presto arriverà Ace Combat 7: Skies Unknown su Nintendo Switch con un trailer. In attimi frenetici c’è chi ha temuto che si trattasse di un falso annuncio, visto che il team ha prima rimosso e poi ri-pubblicato nuovamente il video.

Il gioco di simulazione di combattimento aereo farà dunque il proprio debutto sulla console ibrida giapponese. Il trailer indica come data di uscita il prossimo 11 luglio, con una Deluxe Edition che includerà non solo il gioco base ma anche una lunga lista di DLC e bonus, tra cui tre aerei e tre missioni extra, tre celebri skin per aerei tratte dal passato della serie e otto celebri emblemi tratti dal passato della serie.

Sembrerebbe dunque che la software house giapponese abbia deciso di rilanciare il titolo da oltre 5 milioni di copie, forse in chiave di preparazione al lancio del prodotto successivo. Già è nell’aria infatti un Ace Combat 8, anche se ancora non sappiamo se sarà un capitolo principale oppure un semplice spin-off.

La serie Ace Combat è stata introdotta nel 1992 con il titolo “Air Combat” per la console PlayStation. Nel corso degli anni, la serie ha evoluto il suo stile di gioco, migliorando la grafica, la fisica di volo e aggiungendo nuove funzionalità. I giocatori possono aspettarsi una varietà di aerei da combattimento reali o fantastici, missioni complesse e una trama coinvolgente.

Con lo sbarco su Nintendo, Ace Combat 7: Skies Unknown  mira ad allargare il suo pubblico e imporsi su una consolle tradizionalmente dominata dai giochi proprietari.

Articoli Simili

Articoli Recenti