Ultime Notizie

Bryn Kenney si riconferma come il giocatore più vincente della storia del Poker Live

poker_cards

Bryn Kenney si è riconfermato, in questa domenica 6 agosto 2023, al primo posto nella classifica dei giocatori che hanno incassato più soldi nel poker live grazie alla sua vittoria nel torneo $250.000 Luxor Invitational delle Triton Series, tenutosi a Londra. Questa vittoria gli ha fruttato un assegno di 6.860.000$, portando il suo totale di vincite dal vivo a una cifra incredibile di 60 milioni di dollari.

La giovane età di Bryn Kenney, nato nel 1986, rende questo risultato ancora più impressionante. È considerato un vero e proprio fenomeno nel mondo del poker e raramente delude quando le posta in gioco aumentano notevolmente.

Il torneo $250.000 Luxor Invitational delle Triton Series ha visto nove giocatori competere per il titolo. Ognuno dei partecipanti era già certo di portarsi a casa almeno 680.000 dollari. Talal Shakerchi guidava il count iniziale, con Bryn Kenney alle sue spalle e determinato a ridurre il divario. Kenney ha preso subito l’iniziativa eliminando James Chan con A-K contro A-Q, riducendo così i giocatori in gara a otto.

Successivamente, Kayhan Mokri ha perso contro Aleks Ponakovs con K-J contro 8-8. Nick Petrangelo è stato il settimo classificato, scontrandosi con Bryn Kenney con A-Q contro 9-9.

Robert Flink è stato eliminato da Talal Shakerchi con Q♦10♥ per una scala bilaterale incompleta contro Q♣J♥ con la middle pair che ha tenuto. In quinta posizione si è classificato Chris Moneymaker.

Il famoso giocatore di poker live ha perso uno scontro con Punnat Punsri con K-Q contro J-J, finendo quarto. Aleks Ponakovs è stato il terzo a uscire dal torneo, giocando con 7-7 e perdendo contro 9-8 di Talal Shakerchi, che ha completato un trips all’inglese con l’8 sul turn.

Con tre giocatori rimasti, Bryn Kenney e Talal Shakerchi erano in testa al conteggio delle chips, mentre Punnat Punsri era il terzo. Punnat Punsri ha finito terzo quando il suo A-Q è stato superato da A-J di Talal Shakerchi, con quest’ultimo colpendo un J al turn.

Il duello finale tra Bryn Kenney e Talal Shakerchi ha visto i due giocatori con stack praticamente pari. Nel corso dell’heads up, Kenney ha inflitto due colpi decisivi a Shakerchi, portando quest’ultimo a rimanere con poche chips. Nella mano finale, Talal Shakerchi ha spinto con A-K e Bryn Kenney ha chiamato con 9-8. Un 9 sul board ha decretato la vittoria di Kenney nel torneo.

Articoli Simili

numeri spia e numeri previsti

Numeri spia lotto oggi

Ecco i numeri spia e i numeri spiati ad OTTOBRE.  Secondo la tradizione alcuni numeri preannunciano la venuta di altri (cinque numeri). La convinzione popolare deriva dal fatto che statisticamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti