Ultime Notizie

Buon compleanno a Jean di Genshin Impact! Yuriko Tiger la festeggia così

Oggi 14 marzo 2024 è il compleanno, per chi non lo sapesse, dell’eroina Jean di Genshin Impact. Secondo le storie narrate nel gioco, infatti, proprio oggi, al giorno prima delle Idi di Marzo, si colloca la nascita fittizia dell’eroina.

Figlia di Frederica Gunnhildr e Seamus Pegg, sorella maggiore di Barbara, e discendente del prestigioso Clan Gunnhildr, Jean è il Sostituto del Gran Maestro dei Cavalieri di Favonius. Jean è un personaggio versatile in quanto cura gli alleati e con il set Cacciatrice Smeraldo può abbassare le Resistenze dei Nemici all’elemento infuso dal suo Turbinio, supportando l’Attaccante principale del team. Inoltre è un ottimo Supporto per gli Attaccanti Anemo, specialmente se si possiede la sua C4, essendo in grado di attivare la Risonanza e fungere da Batteria.

Tra i vari festeggiamenti, ce n’è uno in particolare che merita di essere segnalato. La cosplayer Yuriko Tiger, nata a Savona ma da dieci anni residente in Giappone, le ha infatti dedicato una serie di scatti speciali.

La giovane, classe 1993, interpreta l’eroina con originalità in una serie di fotografie in cui indossa il suo mantello a cappa blu e le sue braghe bianche con gli spuntoni dorati. Non si tratta di certo del primo cosplay del personaggio, ma il risultato stupisce per la somiglianza al videogioco.

Di recente, Yuriko Tiger si è impegnata in una pluralità di progetti nel Paese del Sol Levante. Ha collaborato alla televisione nipponica, come attestano alcuni post su Instagram e Facebook, e nemmeno una settimana fa ha lanciato un album fotografico personale per i suoi fan. Inoltre settimana scorsa, come molti giapponesi, ha commemorato la morte di Akira Toriyama, il fumettista giapponese autore del mitico Dragon Ball.

 

 

Articoli Simili

Articoli Recenti