Ultime Notizie

Antonella Arpa, la cosplayer più seguita d’Europa, sarà ospite d’onore del Lucca Comics

Con oltre 300 ospiti, 45 celebrità internazionali e la partecipazione di 62 case editrici, il Lucca Comics & Games 2023, che si terrà dal 1° al 5 novembre, promette di superare il record di 300.000 visitatori, trasformando la città di Lucca in un vero e proprio centro di animazione. Lo slogan di quest’edizione, la più grande fiera italiana dedicata ai fumetti, ai manga e ai giochi, è “Insieme, verso un unico destino”.

Oggi 28 ottobre 2023 nel mondo gamer e cospayer italiano non si parla d’altro. I giorno prima della fiera sono, nella penisola, come sospesi nel tempo. In ogni forum, in ogni associazione ludica o videoludica ci si prepara al “pellegrinaggio” nella città medioevale. Per quattro giorni Lucca diverrà il centro mondiale del fumetto, del gioco e del videogioco: nessuno vuol mancare!

Mentre si susseguono le novità, oggi abbiamo avuto certezza del fatto che Antonella Arpa, aka Himorta, sarà presente per tutte le giornate presso i poli espositivi. Per i pochi che non la conoscessero, con oltre 1.000.000 di seguaci su Instagram, Antonella Arpa è la cosplayer donna più seguita d’Europa.

Nel giro da molti anni, da tempo ha cambiato la sua attività e ora, accanto ai cosplay, si occupa di divulgazione e di tutto ciò che concerne l’universo videoludico in senso ampio. Già l’anno scorso ella aveva partecipato al Lucca Comics come inviata Rai. Quest’anno sarà nuovamente presente al al Gaming Village “Let’s be Toghether”  di piazza della caserma (accanto alle mura).

L’artista ha interpretato pochi giorni fa Lara Croft, dimostrando di essere ancora sul pezzo quando si tratta di cosplay. Grazie al suo entusiasmo travolgente, Antonella, una vera icona del mondo del cosplay, infiammerà il cuore dei numerosi visitatori del Gaming Village. Lo farà attraverso spettacoli, performance dal vivo e incontri speciali con il pubblico. Non mancheranno momenti divertenti, come quiz legati al mondo del gaming, interviste, conversazioni con celebrità del mondo dei fumetti, e una sfilata di cosplay.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti