Ultime Notizie

Che emozioni all’ippodromo: torna il pubblico a Lampugnano

C’è soddisfazione oggi 7 marzo 2022 all’ippodromo La Maura per gli ottimi risultati in termini di pubblico ottenuti nell’ultimo weekend.

Le nuove norme consentono la riapertura degli ippodromi, a lungo chiusi, nel rispetto di determinati protocolli sanitari. L’ippodromo Snai di La Maura è stato uno dei primi a riprendere le regolari attività.

Nella giornata di ieri sono state numerose le corse che hanno attirato pubblico e scommettitori. Molto successo hanno poi riscosso le attività dedicate alle famiglie e ai non-scommettitori che hanno mostrato le potenzialità a 360° di un ippodromo ben gestito.

Il premio American Bank è stato il momento culminante della giornata ippica. Riservato alle cavalle di 3 anni d’età che si sfidano sui 1650m, ha visto trionfare Deledda.

A partire dalle prossime settimane inizieranno a svolgersi alla Maura anche gare di galoppo e ulteriori eventi slegati dal mondo delle scommesse, che rimane tuttavia preponderante in un’ottica di finanziamento della struttura.

L’ippodromo la Maura si trova nella periferia nordoccidentale del comune di Milano, nel territorio dell’ex comune di Lampugnano con cui ancora oggi popolarmente lo si identifica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti