Uncategorized

Clicca e gioca la tua schedina: la lotteria ai tempi del coronavirus

Per la prima volta in Italia puoi giocare a Lotto Superenalotto e Gratta e Vinci con pochi clic e anche solo 2 Euro di schedina. Fino ad oggi infatti se comparavamo tutti I siti di gioco la caratteristica comune a tutti era la richiesta di un deposito minimo di 10 Euro o più.

Per carità, tutto garantito dallo stato, restituibili in ogni istante e più sicuri che tenerli in banca. E senza costi. Ma pur sempre scomodo per chi voleva solo giocare la sua schedina. Da oggi, 2 marzo 2020,, invece il sito per eccellenza specializzato in lotterie, lo storico si Giochi24, ha aperto alle giocate singole. Vai sul sito, ti registri, compili la schedina, e paghi i tuoi 2 euro. Come dal tabaccaio.

Una iniziativa fortemente voluta per agevolare tutti quelli che per tanti motivi, come il coronavirus, non vogliono o possono piu prendere l’autobus e andare al bar ma vogliono non perdersi l’uscita dei loro numeri preferiti.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti