Ultime Notizie

Dragon Ball Z: Kakarot dà parecchi problemi in retrocompatibilità

Oggi 15 gennaio 2023 parecchi utenti segnalano di avere difficoltà nel procedere al promesso aggiornamento next-gen di Dragon Ball Z: Kakarot. Il pacchetto di dati dovrebbe garantire la retrocompatibilità totale, ossia la possibilità di giocare sulle consolle di nuova generazione ai vecchi giochi in maniera totalmente ottimizzata.

Dragon Ball Kakarot è un videogioco di azione RPG a mondo semi-aperto (cioè liberamente esplorabile solo durante alcuni contesti di gioco).

La trama di base e l’ambientazione sono ovviamente frutto di una rielaborazione del materiale narrativo della serie manga e anime di Dragon Ball.

I problemi segnalati riguardano, dicevamo, l’esecuzione del processo di upgrade degli utenti PS5.  Gli errori di sistema si verificano solo su alcuni hardware, sicché sono degli utenti che sono riusciti ad aggiornare il gioco con successo, mentre altri aspettano ancora.

Inoltre bisogna ricordare che a causa di un errore tecnico, Bandai Namco Entertainment e CyberConnect 2 si sono viste costrette a rimandare il lancio dell’upgrade gratis su Xbox Series X|S ad una data non meglio specificata.

Insomma, l’aggiornamento di retrocompatibilità di Dragon Ball Z: Kakarot è tutt’altro che riuscito, e forse le case produttrici avrebbero potuto aspettare qualche settimana a lanciarlo, mettendo nel frattempo a punto i dettagli.

 

 

 

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti