Ultime Notizie

Ecco i titoli che lasceranno PS Plus Extra e Premium

La sezione “Ultima occasione per giocare” del PlayStation Store è stata recentemente aggiornata, rivelando oggi 15 agosto 2023 la lista dei giochi per PS5 e PS4 che usciranno dal catalogo dei servizi PlayStation Plus Extra e Premium allo scoccare del diciannove di settembre. In totale, otto titoli lasceranno il catalogo, tra cui il noto gioco Deathloop.

Ecco la lista completa:

  1. Deathloop – PS5
  2. Chicory: A Colorful Tale – PS5 e PS4
  3. Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – PS4
  4. Watch Dogs – PS4
  5. Watch Dogs 2 – PS4
  6. Nidhogg 2 – PS4
  7. Through the Darkest of Times – PS4
  8. Death and reQuest 2

La buona notizia è che l’elenco dei giochi in uscita è stato comunicato con ampio anticipo, quindi avete oltre un mese di tempo per ottenere uno dei titoli sopracitati, se siete interessati.

Tra i giochi più interessanti di questa selezione, sicuramente spicca Deathloop. Si tratta di uno sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Lyon, in cui i giocatori si trovano intrappolati sull’isola di Blackreef in un loop temporale che ripete continuamente la stessa giornata. L’obiettivo principale è eliminare otto bersagli chiave sparsi sull’isola entro la fine della giornata, esplorando nuove strade, scoprendo informazioni, armi e abilità aggiuntive ogni giorno. La sfida sta nell’uscire da questo ciclo e spezzare il loop temporale.

Un altro titolo degno di nota è Chicory: A Colorful Tale, un’avventura top-down ambientata in un mondo in cui i giocatori possono disegnare su qualsiasi oggetto, simile a un libro da colorare interattivo. Il compito principale è ridare colore al mondo utilizzando questa abilità di disegno. Nonostante sia meno conosciuto, Chicory: A Colorful Tale offre un’esperienza interessante e unica che merita sicuramente attenzione.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti