Ultime Notizie

Elden Ring down per manutenzione: inaccessibile da stamattina l’online del videogioco

Elden Ring, uno dei più attesi giochi sviluppati da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, è attualmente offline per una manutenzione programmata in occasione del rilascio della patch 1.10.

Questo aggiornamento, che riguarda tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile (PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S), dovrebbe portare diverse novità, ma i dettagli specifici non sono ancora noti poiché Bandai Namco non ne ha ancora precisato il contenuto.

La manutenzione è iniziata questa mattina, 27 luglio 2023, alle ore 9:00 italiane, e si prevede che durerà circa 3 ore. Una volta completata, il gioco online riprenderà a funzionare con tutte le funzionalità standard attive. Si spera che l’aggiornamento 1.10 apporti miglioramenti significativi in termini di bilanciamento del gameplay e corregga alcuni bug, come segnalato da FromSoftware.

Una volta che le note della patch ufficiale saranno pubblicate, sarà possibile conoscere in dettaglio tutte le modifiche e gli aggiornamenti apportati a Elden Ring con l’applicazione del patch 1.10. Gli appassionati del gioco saranno certamente entusiasti di scoprire quali novità e migliorie questo aggiornamento ha in serbo per loro.

Quindi, per il momento, è necessario attendere la fine della manutenzione e il rilascio delle note ufficiali per avere maggiori informazioni sulla patch 1.10 di Elden Ring.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti