Uncategorized

EuroJackpot, riparte la caccia al 5+2: il 15 novembre in palio 90 milioni

L’ultimo concorso si è chiuso con il gran colpo dell’Italia. A Chiavari, in provincia di Genova, un giocatore di EuroJackpot ha centrato uno strepitoso 5+1, vincendo così un premio da 931.220. Il concorso europeo tornerà stasera con l’appuntamento numero 46 dell’anno, con la caccia bollente al 5+2: il Jackpot per la combinazione magica ha raggiunto ora la cifra record da 90 milioni, in palio tra i diciotto paesi che competono con il gioco di casa Sisal.

Fino a oggi la nazione più fortunata è stata la Germania, che con 35 Jackpot conquistati è sul gradino più alto del podio, davanti alla Finlandia (16) e alla Danimarca (6). L’Italia, invece, si è aggiudicata finora due premi di prima categoria. Naturalmente le categorie di vincita con cui tentare la fortuna sono molte di più, precisamente 12 (al 5+2 al 2+1). Oggi è possibile a Eurojackpot anche online: basta essere titolare di un conto di gioco di un punto vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale, come Giochi24.it.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti