Ultime Notizie

FIFA 23 in pre-accesso, positivi i giudizi ma giù i server

Tutti coloro che hanno acquistato l’Ultimate Edition del gioco o che sono iscritti al servizio su abbonamento EA Play Pro possono da oggi 27 settembre 2022, ossia da ieri secondo l’orario americano, accedere anticipatamente ai server di FIFA 23.

Anche quest’anno il simulatore calcistico è pronto a stupirci, forse per l’ultima volta, con un’uscita ufficiale fissata per venerdì. Tantissime le novità, dalle squadre ai cronisti fino alle migliorie apportate alla modalità di gioco.

Gli sviluppatori EA avevano forse sottovalutato il numero di coloro che avrebbero richiesto l’accesso anticipato. Si segnalano in queste ore diverse problematiche da parte di utenti che denunciano difficoltà nel connettersi ai server.

Colpa probabilmente di un sovraffollamento che malgrado tutto è da leggersi come un segnale positivo e incoraggiante per il videogioco.

Le principali testate giornalistiche del settore giochi hanno commentato positivamente il titolo. Multiplayer si è allineato ai giudizi positivi, al pari di Evereye più tiepido sotto alcuni aspetti.

Anche i quotidiani e le rassegne sportive hanno commentato il videogioco a testimonianza della crescente importanza degli eSports per il calcio.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti