Ultime Notizie

Gli insider temono che GTA VI possa slittare al 2025 (ma c’è chi farà di tutto per impedirlo)

Oggi 6 marzo 2023 delle nuove indiscrezioni, rilasciate da alcuni insider di primissimo piano, riaccendono le luci su GTA VI. Rockstar non ha ancora annunciato ufficialmente alcunché, tuttavia dopo la grande fuga di notizia dei mesi scorsi è chiaro che il silenzio stampa non potrà durare in eterno.

Tez2, insider piuttosto noto nel panorama dei giochi di Rockstar Games, ha affermato che aspetta l’annuncio ufficiale di GTA 6 entro la fine dell’anno. Inoltre, non crede che la dirigenza sia disposta a rinviare il gioco al periodo natalizio del 2025 o addirittura al 2026 e che piuttosto per evitarlo potrebbe decidere di tagliare alcuni contenuti del gioco base per poi pubblicarli come DLC successivamente.

Questa pratica consentirebbe agli sviluppatori di rispettare le scadenze fissate per il lancio, ma priverebbe i giocatori della prima ora di partecipare ai DLC, che verrebbero poi rilasciati a pagamento nel corso del tempo.

Rockstar non ha commentato questi rumors, tuttavia è lecito supporre che la casa madre sia alquanto infastidita da queste continue, indesiderate attenzioni.

I fan si augurano che essa non ricorra a questo sotterfugio. Molti critici però sottolineano che, essendo altissime le aspettative che il pubblico ripone nel gioco, un rilascio progressivo dei contenuti potrebbe apparire più prudente rispetto ad un “tutto fuori”, al quale sono invece stati improntati gli ultimi release della saga.

 

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti