Ultime Notizie

Hogwarts Legacy: chi avrà l’accesso il 7 e chi il 10 febbraio

Hogwarts Legacy è un videogioco di azione sviluppato da Avalanche che sarà pubblicato a giorni dalla Warner Bros. Games. Il gioco sarà ambientato nel mondo di Harry Potter, creato dalla Rowling, ma non avrà relazioni con la serie principale.

Infatti le avventure del videogame si svolgeranno nell’ultimo decennio del XIX secolo, e per quanto anch’esse vedano uno studente di magia di Hogwarts combattere le forze oscure, l’intento non è quello di ricalcare la storia di Harry e Voldemort.

Quello che più colpisce, oggi 5 febbraio 2023, è sicuramente la risposta entusiasta del pubblico all’annuncio dell’arrivo di un nuovo videogame a tema Harry Potter. I libri ed i film del maghetto hanno lasciato un segno tale nella memoria collettiva dei millennials che, ancora a vent’anni di distanza, il potere attrattivo del titolo rimane immutato.

Per quanto riguarda le versioni PS5 e Xbox Series X|S, i possessori della versione Deluxe potranno iniziare a giocare allo scoccare della mezzanotte di martedì 7 febbraio. Il precaricamento del gioco, per chi lo ha acquistato o prenotato online, è stato disponibile da qualche ora.

Tutti gli altri giocatori dovranno attendere tre giorni, e cioè fino al 10 di febbraio, per poter accedere al gioco, sia in copia fisica che negli store online.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti