Ultime Notizie

Il cosplay della Vedova Nera di Miss Brisolo esige un videogioco a tema Black Widow

La Vedova Nera è uno dei personaggi femminili più affascinanti ed intriganti dell’universo marvel.

Al secolo Natasha Romanoff, lontanamente imparentata con la famiglia imperiale russa, l’eroina cresce nelle steppe siberiane. Qui la notano alcuni agenti del KGB che, secondo la storia, la rapiscono per sottoporla ad un addestramento super-segreto che ne sprigiona le enormi potenzialità.

Nel corso delle avventure degli eroi Vendicatori Black Widow, col nome lasciato in inglese nei film più recenti, si schiera dalla parte dei buoni lottando con Iron Man e Capitan America per sconfiggere i supercattivi.

Basta uno sguardo al cosplay di Miss Brisolo, oggi 17 dicembre 2022, per rendersi conto di quanto manchi al pubblico un videogame incentrato sulla killer letale e silenziosa.

Con un recente travestimento “Bri” ha richiamato l’attenzione dei suoi 800.000 seguaci sul personaggio. Il cosplay è di buona fattura, anche se di artigianale ha ben poco, limitandosi ad una tuta a tema.

A quando, allora, un videogioco? Nessuno sa se qualcosa del genere sia o meno in produzione. Tuttavia le pressioni dei fan potrebbero indurre la Marvel a concedere i diritti ad una seconda o terza parte per sviluppare il gioco tanto atteso.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version