Ultime Notizie

Il rating board sudcoreano lista Gotham Knights per Nintendo Switch: gli eroi della DC sbarcheranno sulla consolle giapponese?

È emersa un’altra indicazione riguardo all’arrivo di Gotham Knights su Nintendo Switch, aumentando le aspettative per l’annuncio ufficiale. Questa classificazione è apparsa in Corea del Sud, confermando quanto precedentemente segnalato da altre rating board a Singapore e negli Stati Uniti. La classificazione del gioco è “T,” indicando un pubblico teenager, in linea con le altre versioni.

Questa serie di classificazioni suscita l’interesse in quanto Gotham Knights è originariamente stato rilasciato solo su piattaforme “next-gen” come PC, PS5 e Xbox Series X|S. Gli indizi che invece adesso apprendiamo lasciano presupporre che sia in cantiere il lancio di una versione per Nintendo dello stesso gioco. E le cose potrebbero andare oltre: c’è chi si chiede se l’arrivo su Nintendo Switch potrebbe anticipare un possibile rilascio anche su PS4 e XboxOne.

Gotham Knights è un coinvolgente gioco d’avventura basato sui supereroi DC Comics, tra cui Tim Drake/Robin, Barbara Gordon/Batgirl, e Dick Grayson/Nightwing.. La storia principale del gioco coinvolge la misteriosa morte di Batman e il tentativo dei suoi alleati di mantenere la pace a Gotham City, ricostruita come un ampio open-world. I giocatori vi esplorano una narrazione ricca di eventi, missioni secondarie e interazioni con i personaggi dell’universo DC.

Originariamente pubblicato il nell’ottobre 2022, sembra, ad oggi 23 settembre 2023, probabile che il gioco arriverà presto anche su Nintendo Switch. La sfida principale sarà adattare il gioco a una piattaforma meno potente dal punto di vista tecnologico, mantenendo la sua grafica di alta qualità, e resta da vedere come Warner Bros. gestirà questa transizione.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti