Ultime Notizie

Il tabaccaio fuggito passa all’attacco: il gratta e vinci è mio!

Oggi 7 settembre 2021 si registra un colpo di scena nell’incredibile ed inverosimile storia del tabaccaio napoletano apparso in prima pagina su tutti i giornali.

L’uomo anziché aiutare la legittima vincitrice di un gratta e vinci da 500.000€ aveva preso il biglietto ed era scappato dal locale. Depositato il tagliando in una banca di Latina aveva poi proseguito il suo surreale viaggio fino a Fiumicino, dove la polizia lo ha fermato prima che si imbarcasse su un volo per Fuerteventura.

Non è chiaro cosa l’uomo intendesse fare una volta giunto alle Canarie, forse semplicemente sparire e poi tornare a prelevare il gratta e vinci in incognito.

Di sicuro sorprende tutti la sua reazione. L’ex tabaccaio ha infatti ribaltato l’accusa sulla signora, dicendo di essere lui stesso il legittimo proprietario del biglietto vincente.

Certo, la fuga sarebbe allora un comportamento ben strano, tanto più che testimoni lo hanno visto scappare a gambe levate dal suo locale.

La reputazione del tabaccaio è rovinata: se anche dovesse riaprire il negozio, forse nessuno oserebbe più comprarvi alcunché, eccetto forse un paio di caramelle.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti