Uncategorized

In Spagna la pandemia porterà al fallimento i casinò

Riportiamo a grosse linee il contenuto di una lettera aperta apparsa su varie testate giornalistiche iberiche oggi 17 novembre 2020.

In essa si esprime la preoccupazione per la sorte dei casinò fisici spagnoli nonché portoghesi, che prima della pandemia generavano un indotto economico che assicurava lavoro e benessere a migliaia di famiglie.

Infatti sia Spagna che Portogallo hanno adottato leggi che consentono ai privati di conseguire a determinate condizioni una licenza per installare un casinò fisico.

Ora tutto il settore è a grossissimo rischio di fallimento.

Il blocco totale dell’attività necessario per venire incontro ai provvedimenti governativi dura ormai in alcune aree da oltre sei mesi.

La riapertura è ostacolata dalle stringenti normative sanitarie.

Si paventa quindi il rischio concreto di fallimento per molti casinò spagnoli, con pesanti ripercussioni sul tessuto economico-sociale nonché sull’offerta turistica.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti