È sempre importante prendere le informazioni provenienti dai cosiddetti “leaker” con una certa cautela, poiché molte volte potrebbero non essere accurate o veritiere. Tuttavia, Dusk Golem sembra aver dimostrato un certo grado di affidabilità in passato riguardo a dettagli su Resident Evil e potrebbe avere accesso a fonti attendibili all’interno dell’industria dei videogiochi.
Oggi 19 luglio 2023 il noto leaker Dusk Golem ha affermato che un nuovo capitolo della saga Resident Evil, noto informalmente come “Resident Evil 9”, potrebbe essere annunciato il prossimo anno, con l’uscita fissata per il 2025. Queste informazioni sarebbero state condivise all’interno del server Discord di The Snitch e successivamente diffuse su Reddit.
Dusk Golem afferma di essere a conoscenza di diverse informazioni riguardanti vari progetti di produzione giapponese, tra cui i principali giochi di Resident Evil previsti per i prossimi anni fino al 2029, altre informazioni su Capcom, Square Enix e SEGA.
Sempre secondo Dusk Golem, un grande gioco di Capcom sarà annunciato alla fine dell’anno in corso e dovrebbe essere pubblicato nell’autunno del 2024, ma non ha fornito ulteriori dettagli su questo specifico titolo.
Dato che queste informazioni sono basate su fonti non ufficiali e leak, è sempre consigliabile attendere conferme ufficiali da parte di Capcom o altre fonti affidabili prima di prendere queste informazioni come certe. Le informazioni riguardanti l’industria dei videogiochi possono essere soggette a cambiamenti e variazioni, quindi è meglio aspettare annunci ufficiali per ottenere dettagli accurati sui prossimi capitoli della saga Resident Evil e altri giochi di Capcom.