Ultime Notizie

Lego e Take Two lanciano il loro primo eSports Game

Oggi 26 marzo 2023 degli alti papaveri della LEGO, divisione videogames, hanno chiarito alcuni punti rimasti in sospeso dell’annuncio che questo weekend ha scosso i fan di tutto il mondo.

All’inizio dell’anno scorso LEGO aveva annunciato al sua intenzione di interrompere la storica collaborazione con TT Games, autore di Lego Star Wars e LEGO Harry Potter, per rinnovare la propria offerta videoludica. Così è nata la partnership con 2K Sports, la sussidiaria di Take Two che si occupa di videogiochi sportivi.

Nel portafoglio di 2K Sports ci sono titoli del calibro di All-Pro Football 2K, NBA 2K, Major League Baseball 2K, NHL 2K, WWE 2K, e la serie Top Spin. Naturale allora che il primo figlio della coppia abbia un carattere ambizioso e dinamico.

Si parla di LEGO 2K Drive, il cui primo gameplay è apparso in anteprima mondiale qualche ora fa. La nuova esperienza di guida libera (free roaming) prodotta dalla software house californiana ci porterà a Mattonia (Brickland in inglese), un’enorme mappa stile LEGO. I piloti in gara potranno guidare veicoli trasformanti che gli consentiranno di sfrecciare sui circuiti stradali e imboccare percorsi secondari solcando cieli e mari.

LEGO 2K Driveintroduce inoltre un sistema di personalizzazione diversificato che consente ai giocatori di costruire i propri veicoli in base ai propri gusti, con oltre 1.000 pezzi unici LEGO disponibili nel corso dell’avventura, per poi gareggiare in singolo o in multiplayer.

Secondo le ultimissime dichiarazioni, nell’immensa mappa di Mattonia ci sarebbe spazio anche per eventi crossover con altri giochi LEGO.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti