Ultime Notizie

L’ironia del tabaccaio di Valmontone che vende il biglietto da 2.000.000€

Il messaggero, quotidiano romano, ha riportato la divertente notizia, che riprendiamo oggi 3 luglio 2022, circa quanto avvenuto a Roma pochi giorni fa.

Un giocatore di gratta e vinci ha vinto, grazie ad un biglietto vincente, un premio da due milioni di euro. 2.000.000€ che l’uomo provvederà adesso verismilmente ad incassare secondo le forme previste, ovvero presentando la ricevuta della giocata.

Stando al racconto il tabaccaio, dopo aver confermato all’uomo l’avvenuta vincita, sarebbe scoppiato a ridere. L’esercente s’è infatti ricordato della notizia del tabaccaio fuggiasco di cui raccontammo ai nostri lettori quasi un anno fa.

A questo punto, sorridendo, l’uomo avrebbe consigliato al giocatore di andare a casa: avrebbe così evitato brutte sorprese. Fatte due copie del biglietto l’ha dunque subito restituito al legittimo proprietario, che avrà probabilmente seguito il consiglio.

Non si sa se egli abbia già avviato le procedure di incasso.

Per coincidenza proprio due giorni fa abbiamo appreso della sorte riservata all’altro tabaccaio, quello che fuggì con la vincita. Dovrà scontare una sentenza di 5 anni in carcere, o almeno così prevede il giudicato di primo grado che sarà oggetto di un probabile ricorso di appello.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti