Uncategorized

Lotteria Italia 2022: a quando le estrazioni dei premi giornalieri?

In molti hanno ad oggi 27 settembre 2022 già acquistato i biglietti della nuova Lotteria Italia 2022 che dal 19 del mese sono disponibili presso le ricevitorie fisiche ed i rivenditori autorizzati virtuali.

Eppure malgrado le vendite non abbiamo ancora notizia di alcuna vincita, nemmeno relativa ai premi giornalieri da 10.000€. Come mai?

Presto a dirsi. Come sappiamo nella lotteria nazionale “Italia” 2022 è prevista l’assegnazione di premi che vengono comunicati, salvo modifica dei palinsesti televisivi, dal 3 ottobre al 23 dicembre, dal lunedì al venerdì, nel corso della trasmissione di Raiuno “È sempre mezzogiorno!”, in onda dalle ore 11,55 alle ore 13,30.

Questo significa che bisognerà aspettare fino a lunedì prossimo per ricevere la comunicazione ufficiale del numero del primo biglietto vincente. Su Giochi24 Notizie provvederemo a ricondividere l’informazione non appena sarà diramata.

Questo “scarto” temporale tra l’inizio delle vendite e l’inizio delle estrazioni giornaliere non è una novità. Si tratta invero di uno stratagemma che l’amministrazione della lotteria Italia ha già impiegato in passato.

Ricordiamo infine che la partecipazione alle estrazioni suddette non è automatica. Per partecipare i possessori dei biglietti devono telefonare al numero 894444 e digitare il codice rinvenuto sul proprio biglietto nel tagliando, oppure inviare al numero 4770770 un SMS
contenente il codice di cui sopra. In alternativa possono caricare il codice sul sito www.lotteria-italia.it nell’apposita sezione.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti