Uncategorized

Lotteria Italia: Campania pigliatutto, nel Lazio record di premi minori

Manca poco più di un mese alla prossima estrazione della Lotteria Italia, quella dell’edizione 2019, e non c’è dubbio su quale sia stata la regione più fortunata dell’ultima edizione: dei cinque premi di prima categoria, la Campania ne ha collezionati ben tre. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro è stato conquistato a Napoli, mentre il terzo premio da 1,5 milioni di euro è andato a Pompei, in provincia di Napoli.

Se invece si considerano i premi di seconda fascia, quelli da 50mila euro, il record va al Lazio che, con 14 premi assegnati, precede la Lombardia, ferma a 10 biglietti vincenti, e l’Emilia Romagna con 6 tagliandi. Tra le città, la più fortunata è Roma: ben tredici biglietti sui cinquanta premi minori da 50mila euro sono stati acquistati proprio nella Capitale e in provincia.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti