Ultime Notizie

NadyaSonika porta la principessa Peach nel castello dei Gonzaga

Per quei pochi che ancora non la conoscessero, NadyaSonika è una famosa cosplayer, modella e influencer con una vasta base di fan online. Con le sue abilità di trucco e costumi intricati, ha creato rappresentazioni sorprendenti di personaggi popolari dei fumetti, dei videogiochi e dell’anime, guadagnandosi un posto di rilievo nella comunità cosplay.

La ragazza ha attualmente 27 anni e risiede in Messico, dove è nata, trascorrendo però lunghi periodi in America. Oggi 3 giugno 2023 ha tuttavia deciso di fare un regalo molto particolare ai suoi fan italiani, postando delle interpretazioni cosplay scattate in Italia.

In particolare, NadyaSonika ha impersonato Peach, come testimoniato da un servizio fotografico mozzafiato interamente ripreso a Volta Mantovana. Qui, nella splendida cornice di Palazzo Gonzaga, un tempo dimora di veri principi, ella ha vestito i panni dell’immaginaria principessa Nintendo in un cosplay molto fedele all’originale, con un’ampia gonna e un sostenuto corsetto.

L’invito in terra lombarda è stato veicolato, come riferito dagli hashtag dell’immagine, da Il Volta, una rassegna patrocinata da alcuni comuni del mantovano che negli ultimi anni si sta affermando come uno dei principali appuntamenti mondiali per quanto riguarda la fotografia cosplay.

Sembrerebbe poi che NadyaSonika abbia scelto di trascorrere qualche ulteriore giorno in Italia. A poche ore di distanza ella ha perciò pubblicato un ulteriore set di fotografico, questa volta senza cosplay ovvero “in abiti civili”, che la ritrae affacciata ad una bellissima finestra di Verona mentre posa davanti ad una veduta sull’Adige.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti