Ha appena aperto il mercato estivo per il campionato di calcio di serie A. Tutte le squadre si affrettano sui mercati per cercare di accaparrarsi i giocatori migliori e di fare qualche affare della prima ora, battendo sul tempo le rivali.
Il Napoli, laureatosi campione d’Italia, subirà le insidie di altre squadre decise a spodestarlo. Prime fra tutte, Inter e Juventus, ambo intenzionate a compiere grandi investimenti.
Nel frattempo, oggi 2 luglio 2023, i bookmaker hanno già iniziato a formulare le proprie previsioni sulla squadra vincente del prossimo campionato.
La triade delle più gettonate si compone di Napoli, Inter e Juventus, seguite a debita distanza da Milan, Lazio e Roma.
In particolare, le quote del biscione vincente a giugno ’24 si tengono attorno alle 2,25/2,85 volte la posta, a dimostrazione di una grande fiducia degli esperti nella squadra meneghina.
Lievemente meno quotato il bis del Napoli che comunque è sempre sotto la quota 4,5 arrivando perfino a 3,5 su alcuni siti.
Segue la Juventus, lievemente sfavorita rispetto alle altre due, secondo gli allibratori.
I bookmaker hanno buone prospettive, dicevamo, anche su Milan (tra le 8 e le 10 volte la posta) e le due squadre romane, Roma e Lazio, quotate però a più di dieci volte la posta su tutti i siti di scommesse.