Ultime Notizie

Nier Replicant torna ammodernato, gioiello per i fan

Nier Replicant è, insieme a Nier: Automata, uno dei due spin-off di Drakengard. Si tratta di videogiochi che sono vere opere d’arte, frutto di un artista, Yoko Taro, riconosciuto come tale in tutto il Giappone.

Yoko Taro è in effetti uno dei più grandi sceneggiatori di videogiochi viventi e in Nier Replicant aveva creato una “emotional story”, in cui il perfezionismo delle avventure testuali si univa con la grazia di una grafica contemporanea.

Oggi 30 marzo 2021 gli sviluppatori hanno deciso di far provare ad alcuni team selezionati in ogni Nazione il gioco in anteprima. Hanno allo stesso modo annunciato la data di uscita per il prossimo 24 di aprile.

I responsi dei gamer sono stati entusiati. L’ammodernamento è pienamente riuscito nell’intenzione di rendere Nier Replicant adatto al gusto grafico moderno senza snaturarne i caratteri di semplicità e verità.

La colonna sonora, rivisitata, è entusiasmante e degna delle pur altissime aspettative. Interessante la scelta di rilasciare un gioco esclusivamente in retrocompatibilità, cioè su PS4 ma non sulle consolle di nuova generazione.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti