Uncategorized

Numeri Fortunati, 1.000 euro vinti in provincia di Savona

Numeri Fortunati tagliando

La Dea Bendata bacia la Liguria. Un’insegnante di Alassio – rinomata località balneare ligure in provincia di Savona – ricorderà bene questo 25 giugno 2020, essendosi portata a casa 1.000 euro con un Gratta e Vinci.

Il “Numeri Fortunati” giusto da 3 euro – questo il valore del tagliando in questione – ha regalato all’ignara fortunata la seconda vincita più importante del concorso, dopo quella regina da 100.00 euro.
Per vincere a “Numeri Fortunati” occorre trovare, nella sezione NUMERI VINCENTI, una o più cifre ad essi corrispondenti.

E tale combinazione sembra aver portato già tanti sorrisi dal nord al sud dell’Italia. A San Giuliano Terme (Toscana), Alghero (Sardegna) e metà marzo la Dea Fortuna si era concentrata a Bagno di Romagna (provincia di Forlì-Cesena). L’ultima vincita, prima di quella odierna, era arrivata da Taormina, sempre con un premio da 1.000 euro. L’estate è alle porte e, per qualcuno, con un sorriso in più.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti