Ultime Notizie

Pokemon Unite per smartphone: starter e data di uscita

La Nintendo ha annunciato oggi 7 settembre 2021 che a brevissimo Pokemon Unite sarà disponibile sugli smartphone Android ed Apple.

Il gioco ha già riscosso un rimarchevole successo su Nintendo Switch, consolle per la quale il rilascio in anteprima è avvenuto a metà di luglio 2021.

Si tratta del ritorno su smartphone del mondo Pokemon, dopo Pokemon GO che in pochi mesi collezionò milioni di download, di elogi e di critiche.

La comparsa nel Play Store e nell’Apple Store di Pokemon Unite ha dunque una data di uscita certa, fissata per il ventun settembre. Rispetto alla versione conosciuta per la conosolle proprietaria la Nintendo potrebbe introdurre alcuni cambiamenti.

Fra questi, gli starter vedranno una nuova entrata: Blastoise, il celeberrimo pokemon acqua. Le altre scelte di pokemon starter saranno  Charizard, Pikachu, Talonflame, Snorlax ed Eldergoss.

Dunque una rosa variegata composta da quattro grandi classici starter presenti già dalla prima generazione, seguiti da un mostriciattolo della sesta (Talonflame) ed una creatura dell’ottava ondata (Eldergoss).

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti