La direzione del Citywest Hotel di Dublino, di concerto con gli organizzatori delle manifestazioni pokeristiche, ha annunciato che avrà il privilegio di ospitare alcuni importanti eventi nel corso dei prossimi mesi.
Tra marzo ed aprile dovrebbero svolgersi gli Irish Open. Essi sono il principale torneo di Poker irlandese, e negli ultimi anni hanno assunto una rilevanza internazionale non indifferente.
Il governo dell’isola d’Irlanda dovrebbe dunque consentire lo svolgimento dei tornei in presenza. Lo stesso però non può dirsi per per Oslo, dove parlamento e ministri si allineano su una linea dura anti-contagio.
Per questi motivi oggi 31 gennaio 2022 gli organizzatori del Norwegian Championship hanno fatto sapere che terranno la manifestazione “fuori sede”.
I norvegesi hanno deciso di farsi ospitare nella sede del Citywest Hotel che si troverà pertanto ad accogliere per ben due volte centinaia di giocatori e migliaia di appassionati di Poker.