Quali ruote per il simbolotto ?

Abbiamo già detto che da domani 18 luglio 2019 ci sarà un nuovo gioco addizionale al lotto con i simboli, chiamato con  non troppa fantasia simbolotto. E’ gratis, e quindi sempre piacevole. Non è neanche un lotto difficile,  2 simboli su 45, quindi fare previsioni e indovinare le combinazioni non è impossibile come il superenalotto. 

Una domanda che su www.giochi24.it ci fanno spesso è però a quali ruote è abbinato il Simbolotto. Ebbene, è un meccanismo un po complicato da ricordare…se non si passano i propri giorni sul sito del regolatore dei giochi online ( i “monopoli”,  www.adm.gov.it )

Partiamo col dire che l’estrazione dei 5 numeri, ops simboli, vincitori del “Simbolotto” avviene nella sede estrazionale di Roma, finite le estrazioni di tutte le ruote del Gioco del Lotto ed è elettronica, con conseguente impossibilità di truffare il Simbolotto.   La ruota prescelta rispetterà un curioso ordine cronologico, che complicherà non poco la cabala e le statistiche del simbolotto,  nonché la tenuta di un archivio del simbolotto affidabile. Volendo le estrazioni sono pubbliche, anche se onestamente non è che sia proprio lo spettacolo della vita. Meglio andare al casinò che nelle tristi sedi delle estrazioni del Lotto di oggi. 

Ruota di Palermo: concorsi di competenza del mese di settembre 2019 (dal concorso del 3 settembre 2019 al concorso del 28 settembre 2019);
Ruota di Roma: mese di ottobre 2019 Ruota di Torino: novembre 2019 A seguire :Venezia (dicembre) Bari (gennaio, nel mese della Lotteria Italia e della Befana), Cagliari, Firenze Genova Milano e a chiudere a Giugno Napoli col sole  

Per gli amanti del Lotto è sicuramente da tentare, certo i nostri milliongames, solo su www.lottoland.it e su www.giochi24.it,  sono una altra cosa . Ma che vi piaccia il Simbolotto, Winforlife, Vincicasa, Sivincetutto,o le più classiche slot e roulette, l’importante è sempre divertirsi e giocare responsabilmente. 

Informazioni su alex frisano 608 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*