Resident Evil Re:Verse apre la versione beta per 24h (21/4/21)

Oggi 21 aprile 2021 in esclusiva per le due console PlayStation e Xbox sarà disponibile la versione beta di Resident Evil Re:verse per 24 ore.

Una demo del gioco sarà accessibile sino alle sette del mattino italiane (6am UTC) ai giocatori di tutto il mondo desiderosi di provare il titolo.

Resident Evil Re:Verse si presenta come uno spinoff della serie Resident Evil. La modalità di gioco assomiglia ad un Deathmatch di 4/6 giocatori che si sfidano in battaglia dal tempo predeterminato.

I personaggi giocabili sono i medesimi caratteri che compaiono nella serie principali, armati di potenti armi biologiche e meccaniche che, unite alla grafica Capcom, permettono un’esperienza di gioco unica e realistica.

Domenica scorsa gli sviluppatori avevano deciso di rilasciare una demo del gioco principale, che aveva ottenuto uno strabiliante successo, malgrado fosse rimasta anch’essa online per sole 24h.

La serie Resident Evil aggiunge così un’ulteriore tassello al mosaico di film, videogiochi, fumetti e quant’altro che costituisce il mondo espanso di riferimento. Si tratta del primo spinoff recente della saga.




1 Trackback / Pingback

  1. Resident Evil Re:Verse 100k download italiani per la demo - giochi24notizie

I commenti sono bloccati.